Partners

 

Anime Otakuland

affiliatoAnime Otakuland è il nostro principale partner: si tratta di un portale dedicato al mondo dei collezionisti e degli amanti dei manga in Italia. Potrete anche usufruire di vari servizi come archiviare la vostra collezione di manga, anime, action figure, CD j-music e videogiochi ed entrare nella classifica dei collezionisti italiani.

Twilight Brigade

affiliatoLa Twilight Brigade vi aspetta con le sue serie sottotitolate in italiano, curando maniacalmente ogni singolo aspetto e offrendovi una qualità video difficilmente trovabile altrove!

Endless Fantasy

affiliatoIl sito di {Sh[I]vA}, nato nel Settembre 2005, ha diverso materiale riguardante Final Fantasy e Kingdom Hearts, ma anche molte anteprime e recensioni su giochi per PlayStation; inoltre è presente un Graphic Lab, dove è possibile anche richiedere avatar, sign e quant'altro!

Anima Relics

affiliatoQuesto sito è dedicato al team di traduzioni che si occupa della traduzione in italiano di Xenosaga Pied Piper, capitolo per cellulari mai giunto in Occidente. Se siete fan della serie della Monolith Soft non potete non visitarlo!

Italian Mortal Kombat

affiliatoGestito da Alexd87, è un sito completamente dedicato alla saga Mortal Kombat: troverete info e video sui vari videogiochi che compongo la serie, ma anche una sezione dedicata ai film e un'ampia fanzone.

Kingdom Hearts Online

affiliatoSito gestito da Darklight totalmente dedicato alla serie Kingdom Hearts: troverete guide, informazioni, immagini e molto altro ancora.

OtakuTrad

affiliatoIn OtakuTrad potrete torvare info e immagini riguardanti parecchie serie manga tra le più famose, il tutto condito da un layout fantastico! Visitatelo!

Japan Madness

affiliatoForum gestito da due mie grandi amiche riguardante il Giappone e le sue mille forme, dalla musica ai videogiochi, dai manga allo stile di vita: visitatelo!

Death Note Corner

affiliatoForum dedicato a Death Note, troverete tutto ciò che vi serve riguardante questa serie e molto altro!

Tales of Italia

affiliato Uno dei pochissimi siti in Italia interamente dedicati alla saga della Bandai Namco Tales of! Troverete informazioni e notizie su tutti i vari capitoli; da visitare!

Old School RPG

affiliatoSito gestito da Sans riguardante il mondo degli RPG, riportante le ultime notizie uscite e con un forum dedicato.

Tales of Symphonia

affiliatoForum dedicato a questo capitolo della saga di Tales of, ma anche sui restanti episodi; gestito da LucaLink.

RPG World

affiliatoSito dedicato al mondo degli RPG, in particolare quelli occidentali.

Xenogears Italia

affiliatoCommunity dedicata all'incredibile mondo di Xenogears: gestito da ElhaymVanHouten, troverete molte discussioni interessanti e presto partiranno i lavori di traduzione del Perfect Works!

MegaTen Forum

affiliatoForum completamente dedicato alla saga di RPG della Atlus: da Persona a Devil Summoner, da Digital Devil Saga a Shin Megami Tensei e molto altro, una sezione per ogni capitolo! Da visitare.

Kirameki

affiliatoKirameki è il sito di un gruppo di traduttori amatoriali di videogiochi mai usciti fuori dal Giappone, prevalentemente RPG. Sul sito è possibile trovare i lavori conclusi, i sondaggi per la scelta dei prossimi e anche proporre titoli da tradurre.

Final Fantasy by Enry

affiliatoE' un ottimo sito su tutti i vari capitoli della saga di Final Fantasy: troverete moltissime informazioni, guide, schede, immagini e chi più ne ha più ne metta! Se cercate aiuto su Final Fantasy, visitatelo!

Fantasy Angels

affiliatoSito dedicato alla grafica web: la grande Rikku83 dispensa firme, avatar, clock, wallpaper e layout per chiunque. Da visitare!

Rinoa's Diary

affiliatoIl sito di Rinoa Heartilly si occupa della saga di Final Fantasy, più precisamente dal sesto capitolo al X-2, ed ha una sezione dedicata a Kingdom Hearts: inoltre troverete un forum, quiz, articoli, recensioni, fan fictions e fan arts, tutto sulla serie di giochi di ruolo più famosa in Italia.

Final Dream

affiliatoSito (molto grande) gestito da Tifafd riguardante Final Fantasy, Suikoden, Silent Hill, Project Zero, Resident Evil, Power Stone e altro ancora. Troverete download, immagini, fanfiction, fanlist e molti altri contenuti che ci vorrebbe una pagina ad elencarli tutti!

PhoenixDown

affiliatoPhoenixDown è uno dei siti italiani dedicati a Final Fantasy più famosi in circolazione, nonch´ uno dei primi, essendo nato nell'ormai lontano 2001. Contiene una ricca parte dedicata alla saga Square, ma anche un'ampia parte dedicata alla grafica e al webdesign.

Final Fantasy by Rikku

affiliatoSito gestito da Rikku riguardante Final Fantasy X e X-2, con soluzioni, info e strategie su questi due giochi. Inoltre trovate una ricca sezione sui media e moltissime fanfiction e fanart!

Fantasy Girls

affiliatoOttimo sito sulla saga Final Fantasy e su Kingdom Hearts. Troverete anche fanarts, fanfiction, un forum molto attivo e molte curiosità su queste due saghe!

All Together Kingdom Hearts Site

affiliatoSito dedicato alla serie Kingdom Hearts, con molte info su tutti i vari capitoli della serie targata Square Enix.

Allgame Staff

affiliatoUn sito dedicato al mondo videoludico e non solo: troverete notizie e guide, ma anche dei consigli su come modificare Windows Live Messenger, creare dei test e molto altro. Menzione speciale anche ai giochi creati dallo staff: da visitare.

Finalfantasyxbox.org

affiliatoBlog dedicato al mondo videoludico con un occhio particolare alla saga di Final Fantasy, con notizie ed info.

Matt's Games

affiliatoBellissimo portale dedicato al mondo videoludico, con info, articoli e molto altro sui videogiochi, gestito da MattCage: da visitare!!