Notizie

 

[TGS2011] Final Fantasy XIII-2 - data europea, bundle PS3, trailer e screen di Snow ed Hope

- Scritta da anima87 il 15-09-11

La Square Enix ha voluto dare molte info durante il Tokyo Game Show riguardo Final Fantasy XIII-2, il suo prossimo titolo per PS3.
Iniziamo con ciò che ci riguarda più da vicino: la data d'uscita. Final Fantasy XIII-2 sarà disponibile in Giappone a partire dal 15 Dicembre, in Nord America uscirà il 31 Gennaio 2012, mentre in Europa il 3 Febbraio.
In Giappone è stato già annunciato un nuovo bundle con una PS3 dedicata a questo capitolo, dal titolo Lightning Edition Ver. 2, PS3 Slim da 320 GB di cui abbiamo già le prime foto.
Tra le altre info abbiamo la conferma di contenuti downloadabili per il gioco che usciranno subito dopo l'arrivo in Giappone; prenotando il gioco si avranno alcuni bonus da scaricare in omaggio; sarà pubblicato un nuovo romanzo, intitolato Lost Report, che riprenderà le vicende del primo capitolo, ma rivisitate dal punto di vista di Rygdea e Yaag Rosch.
Nel trailer, che potete guardare qua sotto, possiamo anche ascoltare il main theme della versione occidentale, New World, cantato da Charice; la versione giapponese invece si intitola Yakusou Basho ed è cantato da Mai Fukui (siamo tornati al vecchio modo di fare della Square, stessa base musicale, ma diverse parole e arrangiamento).
Tra le novità che si vedono nel trailer (e che abbiamo sottolineato con un paio di immagini) i nuovi look di Hope e Snow; in fiera sono stati mostrati due trailer (uno versione PS3, l'altro X-Box360), che mostrano aspetti differenti del gioco.
Detto ciò, buona visione!

Final Fantasy XIII-2 Final Fantasy XIII-2 Final Fantasy XIII-2 Final Fantasy XIII-2

blog comments powered by Disqus

Design downloaded from free website templates and Free CSS Templates.