Notizie

 

Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance - immagini dell'edizione speciale ed info

- Scritta da anima87 il 21-02-12

Torniamo a parlare ancora una volta di Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance, il prossimo titolo della Square Enix che uscirà il 29 Marzo in Giappone (ed entro fine anno da noi).
Iniziamo con le info: dalla scan di V-Jump sappiamo che il mondo di Tron Legacy si chiamerà The Grid (La Griglia) e nella scan possiamo vedere (anche se a qualità fortemente ridotta) alcune scene tratte da questo mondo (ma non vi preoccupate, abbiamo anche un paio di screen fatti come si deve sempre tratti da questo mondo).
Altra novità riguardano le creature che accompagneranno Sora e Riku, i Dream Eaters: sarà possibile crearne di nuovi, raccogliendo alcuni oggetti speciali chiamati Dream Pieces e combinandoli seguendo alcune indicazioni che troveremo nel corso dell'avventura. Un'altro modo per sbloccare dei Dream Eaters speciali sarà con delle AR Card, che saranno vendute separatamente.
Altre info da altre scan che non abbiamo al momento ci mostrano alcune immagini di Radiant Garden, dove incontreremo Lea, Aeleus ed Ienzo, gli originali rispettivamente di Axel, Lexaeus e Zexion.
Per finire ci sono le foto dell'edizione speciale dedicata al decimo compleanno della saga: contiene il nuovo capitolo, i due precedenti episodi per DS (358/2 Days e Re:coded), dodici cartoline speciali e una custodia per la console, il tutto contenuto in un bel cofanetto e alla modica cifra di circa 140 euro...
Gustiamoci le immagini!

Kingdom Hearts 3D Kingdom Hearts 3D Kingdom Hearts 3D Kingdom Hearts 3D
Kingdom Hearts 3D

blog comments powered by Disqus

Design downloaded from free website templates and Free CSS Templates.
    rpgnooukoku.altervista.org